Livoti Group si appresta ad inaugurare un nuovo capitolo della sua storia con l'arrivo di "Torre La Vela", un progetto ambizioso destinato a diventare l'icona del progresso e dell'innovazione nella città di Milazzo.
Posizionato strategicamente sulla strada principale di Via tonnara, con antistante parcheggio pubblico denominato “Piazzale Alessandro Pizzoli”, a breve distanza dal centro, dal porto e dall’imbarco per le Isole Eolie, zona ben servita, con facile accesso a servizi essenziali come negozi, scuole, trasporti pubblici e aree verdi, a 4 minuti dalla stazione, a 6 minuti dal casello autostradale di Milazzo.
"Torre La Vela" non è solo un complesso residenziale, ma anche commerciale progettato per soddisfare le esigenze abitative contemporanee.
Ogni dettaglio di questo progetto è stato pensato con cura per offrire agli abitanti un'esperienza di vita senza precedenti. Il progetto prevede la realizzazione di un edificio a torre di dieci piani con piantumazione di giardini verdi su tutti i prospetti, terrazzi, verande e balconi.